in evidenza

Mia Natural Skin Care

Linea MIA natural skincare è la mia nuova linea viso cosmetica naturale di alta qualità, 100% Made in Italy, progettati con formulazioni appositamente studiate per aiutare a prevenire l’invecchiamento della pelle e rispristinare la naturale idratazione del corpo, lasciandolo così più liscio sodo e radioso.
E’ una linea BIO non testata su animali.

il Blog di

samanta robecchi
naturopata psicosomatica

Voglia di cambiare

Voglia di cambiare

Buongiorno,

eccoci oggi a parlare di depurazione dell’organismo. Ci chiediamo sempre, poco aver passato il periodo “abbuffate” in che modo poter tornare in forma, in che modo poter “pulire” l’interno dei nostri organi da tutti quei cibi “Buoni”, ma cattivi per il nostro peso forma e per la nostra salute.

Tutto questo attorno ad un contesto molto più ampio di pulizia dai “pensieri spazzatura” che ci fanno introdurre nella bocca proprio quegli alimenti che non vogliamo mangiare.

Come possiamo uscire da questo circolo virtuoso?

Ci pensiamo già in spiaggia con un’abbronzatura da urlo e allora qualcosa nel nostro cervelletto di porta a cercare una soluzione, in un marasma di “voglia di cambiare“.

Sapete che non possiamo dividere i principali fattori che ci appartengono, il puzzle della “psicosomatica”, mente-corpo e spirito, iniziamo quindi, col prenderci cura dei nostri pensieri, l’esercizio da eseguire quotidianamente.

Usa il tuo tempo per pulire la tua testa dai pensieri che ti fanno ingrassare “Mamma mia, come son brutto, come son grasso, non mi piaccio”, trasformali in esercizi pratici mattutini. Così, inizierai la giornata col piede giusto, quel piede che ti porterà a svuotare i pensieri dalla mancanza d’aria, da tutte quelle tossine mentali che ti fanno “mangiare tossine“.

Insieme a questo, potrai aiutarti con quella verdura “spazzino“, naturalmente di stagione, come puoi trovare nel mese di febbraio/marzo (broccoli, cavolfiore, asparagi, carciofi, ecc).

Se poi il tuo organismo è fermo e non riesce a sbloccarsi, ti consiglio di prendere la Foskolina e Cromo picolinato per abbattere quei picchi glicemici che tanto ci rincorrono. Non dimentichiamoci anche e sempre della Santa “Aloe” succo e polpa da assumere sempre ad ogni cambio stagione.

CURIOSITÀ’

la forskolina può far aumentare l’enzima ciclasi e attivare pertanto il processo enzimatico che causa la scissione dei trigliceridi, cioè il cosiddetto effetto brucia grassi, favorendo quindi l’aumento della massa magra. Il tutto attraverso l’avviamento nei muscoli scheletrici della fosforilasi, la sintesi degli ormoni anabolici e tramite la liberazione di insulina.

Secondo recenti sperimentazioni un soggetto in sovrappeso attraverso l’utilizzo di 50 milligrammi di forskolina al giorno potrebbe riuscire a perdere in circa due mesi dai quattro ai cinque chili di peso, un risultato molto importante che merita la doverosa attenzione. È comunque da rammentare che tali risultati devono essere anche accompagnati da una corretta e sana dieta.

Per ulteriori informazioni contattatemi pure al 3487805181

Vi ricordo la mia rubrica su Radiovera ogni venerdì alle ore 10,25 in diretta, dedicata al benessere naturale!

Scrivetemi o chiamatemi per l’acquisto dei prodotti, consegna gratuita con una spesa superiore ai €49,90: Cell. 3487805181 –

 info@delacroixnatura.it